Lavoriamo per rendere accessibile il benessere mentale: una frase così forte che merita di essere spiegata.
Ambizione
Ci sforziamo di ottenere il massimo da ogni attività. È una forma di rispetto verso chi si affida a noi per migliorare il suo benessere mentale.
Coinvolgimento
L’azienda non è un’identità astratta che ci dà uno stipendio, ma qualcosa che esiste grazie al nostro lavoro. Abbiamo il dovere di farla crescere, con senso di responsabilità e spirito d’iniziativa.
Concretezza
Non crediamo nelle giustificazioni, negli eufemismi e nei giri di parole. Preferiamo dirci le cose in faccia e badare al sodo: non ci interessa fare i compiti a casa, ma avere un impatto.
Empatia
Il rispetto di chi abbiamo intorno viene prima di qualsiasi altra considerazione. Proteggiamo i punti di vista, i modi di vivere e le particolarità di chiunque di noi.
Umiltà
Partiamo sempre dal presupposto di poter essere in torto. Ci sforziamo di avere dubbi, di fare domande, di chiedere feedback e di sporcarci le mani.
Visione
Crediamo nella missione dell’azienda, perché altrimenti ci sarebbe impossibile tenere fede agli altri cinque valori. Non potremo mai dare tutto per qualcosa che non ci interessa.
Abbiamo un sacco di idee, altrettanti difetti e un grande privilegio: fare un lavoro che aiuta le persone. Se vuoi conoscerci meglio, premi sulle foto.
Li trovi qui. Puoi mandarci una mail o parlare in chat con le persone del nostro servizio di assistenza.