Serenis esiste per facilitare la ricerca di psicoterapeuti esperti e specializzati. Lavoriamo principalmente online, ma se stai cercando uno psicologo a Calenzano possiamo darti delle informazioni utili per aiutarti a trovare un professionista adatto. Leggi questa guida e fatti un'idea più precisa di com'è possibile trovare uno un terapeuta nella città di Calenzano.

Gli psicologi a Calenzano
  
Rapporto psicologi/residenti
0.2

Fare psicoterapia a Calenzano: le strutture pubbliche

Chi vuole affrontare un problema di salute mentale a Calenzano può valutare le strutture convenzionate / regionali presenti a Calenzano. Vediamo quali sono e come possono aiutare i cittadini calenzanesi.

Centri specializzati nelle dipendenze a Calenzano

Se pensi di soffrire di un problema di dipendenze (per esempio la dipendenza da sostanze), a Calenzano la scelta migliore è affidarsi ai centri specializzati del territorio.

Quali sono i SerD a Calenzano?
  
Nome:Indirizzo:
non esiste un centro per combattere le dipendenze a Calenzano. Il più vicino si trova a: FirenzeVia Pecori Giraldi, 32
  
EmailTelefono:
nan055/6939050

Aziende Sanitarie Locali (ASL) a Calenzano

Molti calenzanesi non lo sanno, ma anche le ASL possono essere attrezzate per trattare problemi psicologici. A Calenzano puoi recarti qui:

ASL a Calenzano
  
Nome:Indirizzo:
non è presente nessun punto ASL a Calenzano - nan-
  
EmailTelefono:
nannon è presente nessun punto ASL a Calenzano

Centri per la Salute Mentale a Calenzano (CSM)

Secondo il sito del Ministero della Salute, i CSM a Calenzano si occupano di "tutti gli interventi di prevenzione, cura e riabilitazione dei cittadini che presentano patologie psichiatriche".

CSM a Calenzano
  
Nome:Indirizzo:
non c'è un centro per la salute mentale a Calenzano. Il più vicino è Dipartimento Salute Mentale USL Toscana Centro, a Firenze - 201 - AZIENDA USL TOSCANA CENTROviale Michelangiolo, 41
  
EmailTelefono:
nan055693111

Fonte dei dati statistici: Ordine degli psicologi e ISTAT (2017)

Gli psicologi a Calenzano

|   | | Rapporto psicologi/residenti | | 0.2 |